Il primo cittadino ringrazia gli elettori e analizza la singolare campagna elettorale, che definisce “particolare” e rilancia la sua attività amministrativa per i prossimi anni.

“5966 volte grazie a tutti i miei concittadini che ci hanno dato fiducia per la seconda volta. È stata una campagna elettorale particolare, ma non per questo meno impegnativa, che ha visto uno straordinario successo della lista Vieste sei tu”, scrive sui social il sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti.

“La partecipazione al voto ha spazzato via anche le residue polemiche sul raggiungimento del famoso quorum del 40%. Non solo il quorum è stato raggiunto e superato già nella sola giornata di domenica, ma i votanti rappresentano oltre il 75% degli elettori che normalmente si recano a votare durante le elezioni comunali. Avevamo chiesto alla città di darci un segnale attraverso il voto e questo segnale è arrivato forte e chiaro. Ora ci aspettano 5 anni di duro lavoro e di nuove sfide per portare la nostra amata Vieste sempre più in alto”. Aggiunge.

Google search engine