Agenzia Valerio

Si sono conclusi a Marina di Ravenna la coppa primavela, la coppa cadetti e il trofeo presidente. Trofei assegnati agli anni 2014,2013 e 2012.

Circa 470 atleti erano presenti a Marina di Ravenna, nelle varie classi e nelle varie fasce di età. Dopo una lunga selezione, tra i migliori atleti d’Italia della sua categoria, la Gargano Sailing è stata presente con la sua atleta Damiano Maya (foto) nella coppa primavela aperta alla classe 2014. 80 gli atleti nella coppa Primavela, selezionati in tutte le zone d’Italia, i migliori in circolazione e tra questi campioni la piccola Maya si classifica al 29 posto avendo degli ottimi spunti nelle 5 prove svolte.

Orgoglio da parte della società sportiva Gargano Sailing dei risultati conseguiti che confermano l’ottimo lavoro svolto in questi pochi anni di attività dalla società e che vede non solo la Damiano, ma anche altri atleti della Gargano Sailling in testa ad altre categorie.

La Gargano Sailing è la vela giovanile del Gargano, svolge la sua attività su Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Mattinata e Vieste. “Ora testa bassa e subito al lavoro per i prossimi impegni. Sono aperte le iscrizioni per la squadra agonistica e pre-agonistica- dichiarano. Bravissima Maya, bravissimo il team della Gargano Sailing che con i fatti promuove su tutto il territorio garganico lo sport della vela tra i giovani e meno giovani”.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone