Con il 35% delle sezioni scrutinate, nessun candidato dovrebbe superare il 50%. Testa a testa fra Fini e Natale, terzo Giuseppe Siena.
Sarà il ballottaggio a decidere il prossimo sindaco di San Giovanni Rotondo. Con il 35% di sezioni scrutinate è già chiaro: nessuno dei candidati alla carica di primo cittadino riuscirà a superare la soglia del 50% più uno dei voti, rendendo necessario il secondo turno elettorale previsto per domenica 7 e lunedì 8 giugno.
La sfida vedrà contrapposte, se continua questo trend, Rossella Fini e Floriana Natale, in un serrato testa a testa che ha caratterizzato lo scrutinio sin dalle prime battute. Più distaccato Giuseppe Siena, terzo, quarto Roberto Cappucci e infine Mimmo Longo.
L’affluenza si è attestata al 61.41% degli aventi diritto al voto, un dato leggermente in calo rispetto alla precedente tornata amministrativa.
















