Agenzia Valerio

Gara affrontata con tattica e giusta mentalità, il prossimo appuntamento del CIRT sarà a Maggio, dal 19 al 21, al 30°Rally dell’Adriatico.

Al 14° Rally Val d’Orcia, gara di apertura del Campionato Tricolore su Terra, Fabio Solitro con Rosario Navarra alle note, chiudono con il podio, secondi di Gruppo RC5N e Classe Rally 5 e anche un terzo posto in Under 25.

Solitro alla sua quarta esperienza su terra, prende le misure su questo tipo di fondo. Gara affrontata con tattica e giusta mentalità che li ha visti vincitori anche di due prove speciali, grazie anche ai consigli di Sandro Sottile e della “Rally Driving School” e l’appoggio di MC Racing ed NDM Tecno.

Fabio Solitro racconta della gara: “ Siamo partiti con la testa di fare i chilometri su terra; gara molto impegnativa, soprattutto dal variare delle condizioni meteo ,sia pioggia che per la nebbia. Ringrazio il team NDM Tecno per l’ottima vettura, la Rally Driving School con Sandro Sottile per gli utili consigli; grazie a tutte le persone vicine e agli sponsor che credono in noi. Ed ora testa al 22° Rally Bianco Azzurro! ”

“Fabio è stato molto bravo in questo primo appuntamento del Campionato terra; l’obiettivo è quello di miglioraci sempre più, nelle prossime gare.” Aggiunge Rosario Navarra.  Il prossimo appuntamento del CIRT sarà a Maggio, dal 19 al 21, al 30°Rally dell’Adriatico.
Foto: Daniele Di Stefano (Matti per le corse)

Kronos Bar

ADV Fini autosalone