Agenzia Valerio

 “Dobbiamo tutti lavorare ancora tanto per continuare ad affermare il principio di legalità per contrastare le azioni invasive delle associazioni mafiose che infestano il nostro Gargano”.

Il sindaco di Mattinata, Michele Bisceglia, commenta l’importate operazione antimafia dei Carabinieri che ha coinvolto quasi tutti i maggiori esponenti della mafia del Gargano.

“L’odierna operazione antimafia “Omnia Nostra” è la dimostrazione concreta della presenza dello Stato sul nostro Territorio ma soprattutto dell’efficace azione repressiva messa in atto dal proficuo lavoro dell’Autorità Giudiziaria e delle Forze dell’Ordine alle quali va il plauso mio e di tutta la comunità di Mattinata- dichiara Michele Bisceglia.  Dobbiamo tutti lavorare ancora tanto per continuare ad affermare il principio di legalità per contrastare le azioni invasive delle associazioni mafiose che infestano il nostro Gargano. Essere presenza costante contro l’arrogante e pervicace tentativo con il quale si continua a voler soggiogare le nostre comunità.  Dobbiamo rispondere con la fiducia della ragione. Quella di una popolazione, quella garganica, fatta di eccellenze e di orgoglio che guarda al futuro come occasione di sviluppo e speranza e non come minaccia di sopraffazione e violenza”.

ADV Fini autosalone