Agenzia Valerio

L’annuncio del sindaco Luigi Di Fiore, “Finalmente, dopo oltre 30 anni, anche il nostro Comune torna ad assumere personale a tempo indeterminato”.

È stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Rignano Garganico e in Gazzetta Ufficiale, il bando di concorso per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Contabile (Cat. D)

Al bando, tutti coloro in possesso dei requisiti previsti dalla legge, possono partecipare. Si raccomanda, prima di presentare la domanda- spiega il primo cittadino Luigi Di Fiore-  di leggere attentamente quanto contenuto nel bando. Per troppo tempo si è sofferta, solo nei 4 anni di questa amministrazione sono andati in pensione ben 4 dipendenti, la carenza di personale qualificato, senza i quali chi ha amministrato sinora (almeno coloro che l’hanno fatto con spirito di sacrificio e di abnegazione e che sapevano leggere e scrivere) si è dovuto fare in quattro per raggiungere perlomeno parte degli obiettivi prefissati e fornire i servizi di cui ogni cittadino ha il diritto di usufruire. Nelle prossime settimane, inoltre, verrà bandito un ulteriore bando per la copertura di n. 1 Istruttore Amministrativo Contabile (Cat. C). Speriamo che nel prossimo anno ci venga data la possibilità di assumere anche altre figure di cui la cittadinanza necessita da troppo tempo.  Il tutto verrà svolto con la massima trasparenza e nel rispetto della legalità, così come ogni cosa fatta finora”.

Informazioni dettagliate sono disponibili sull’albo pretorio del Comune di Rignano Garganico, nella sezione “bandi di concorso” dell’Amministrazione Trasparente.

ADV Fini autosalone