Agenzia Valerio

Appuntamento domenica 11 settembre 2022, sul percorso più importante della storia del motorsport dauno, la nuova sfida firmata e Gargano Racing e Tecno Motor Racing Team, aperta anche alle auto stradali.

Dopo il successo della prima edizione  Slalom città di Monte Sant’Angelo,  ritorna a far vivere nuove sfide ed emozioni uno dei tracciati più celebri ed amati che la Puglia motoristica possa vantare: organizzato da Tecno Motor Racing Team in collaborazione con Gargano Racing Team, il prossimo 11 settembre si correrà la seconda edizione dello Slalom “Città di Monte Sant’Angelo”, sulla mitica strada provinciale 55 di Foggia, fin dagli anni ’70 glorioso teatro della cronoscalata “Macchia-Monte Sant’Angelo” e di appassionanti Prove Speciali Rally, che ha portato lustro alle cronache sportive nazionali e ricordi indelebili nella storia dell’automobilismo italiano.

Il percorso della “Macchia-Monte Sant’Angelo”, è lungo i 3600 metri della prova rallentati da 13 birillate. La gara, che gode del patrocinio del Comune di Monte Sant’Angelo sarà diretta dal romano di origini foggiane Claudio D’Apote.

La competizione è aperta non solo ai campioni ed ai drivers della specialità,  ma è prevista anche una sezione di “regolarità” a cui possono partecipare normali vetture stradali, moderne o storiche, i conducenti dovranno comunque possedere una apposita licenza sportiva, ottenibile presso le sedi ACI.

Tutte le informazioni dettagliate, il programma e l’Albo di Gara sono disponibili sul sito www.garganoracingteam.it.

ADV Fini autosalone

ADV Fini autosalone