Dal 7 al 13 settembre la città si prepara a vivere sette giorni all’insegna dell’amore, della cultura e del grande intrattenimento.
È stato reso noto il programma di Vieste in Love 2026, la manifestazione che dal 7 al 13 settembre trasformerà ancora una volta Vieste nella Capitale dell’Amore. Una settimana ricca di appuntamenti che accompagnerà residenti e visitatori attraverso musica, teatro, poesia, spettacoli e grandi concerti, con gli eventi ospitati tra Marina Piccola e l’Anfiteatro Carlo Nobile.
Il sipario sulla manifestazione si alzerà lunedì 7 settembre con una serata dedicata a libri e poesie all’Anfiteatro, dando il via a un calendario pensato per unire cultura e intrattenimento in una delle location più suggestive della città.
Martedì 8 settembre sarà invece la volta di K-Pop Revolution – Il Musical, uno spettacolo dedicato al fenomeno musicale e culturale che negli ultimi anni ha conquistato milioni di appassionati in tutto il mondo. Mercoledì 9 settembre spazio alla grande musica d’autore con un omaggio a Fabrizio De André, affidato all’Orchestra Filarmonica Pugliese.
La settimana proseguirà giovedì 10 settembre con lo Stupor Festival e la partecipazione di Alexis Arts, mentre venerdì 11 sarà protagonista la comicità con il Valentina Persia Show.
Il fine settimana sarà invece dedicato alla musica. Sabato 12 settembre salirà sul palco Rocco Hunt, uno degli artisti più apprezzati della scena rap e pop italiana, per una serata destinata a richiamare un pubblico numeroso. A chiudere Vieste in Love 2026, domenica 13 settembre, sarà Serena Brancale, protagonista dell’ultimo grande concerto della manifestazione.
Il programma conferma così la vocazione di Vieste in Love a proporre un’offerta capace di parlare a pubblici diversi, alternando momenti culturali, spettacoli teatrali, comicità e musica dal vivo. Sette giorni per celebrare l’amore in tutte le sue forme, ma anche per incontrarsi, divertirsi e condividere l’esperienza di una delle manifestazioni più attese dell’estate viestana.

















