Agenzia Valerio

Un concerto nella sua città dopo l’esperienza di The Voice Senior, con Michele Longo ci saranno anche altri artisti come il popolare cabarettista ‘Nduccio e la cantante Clarissa Rizzo.

San Giovanni Rotondo si appresta a festeggiare il successo del cantante Michele Longo che ha raggiunto la semifinale nel programma televisivo di Rai Uno, The Voice Senior.  Michele ha forse stupito tutti, soprattutto chi non ha mai avuto la possibilità di ascoltarlo nei suoi numerosi concerti in tutta la Provincia di Foggia e non solo. Nella trasmissione  condotta da Antonella Clerici ha dimostrato di essere un artista poliedrico e capace di spaziare dal country al pop. “Una voce internazionale”, ha detto in TV la diva del rock Loredana Bertè.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di San Giovanni Rotondo e servirà anche per una raccolta fondi per la Caritas. Oltre all’esibizione di Michele Longo ci saranno altri ospiti, tra cui il cabarettista pescarese ‘Nduccio, uno dei maggiore esponente della comicità popolare di questi ultimi anni e la cantante Clarissa Rizzo.

«Sono molto contento di questa iniziativa, anche per la massima disponibilità da parte di tutti quelli che hanno ritenuto di organizzare questa serata, in modo particolare l’Amministrazione comunale di San Giovanni Rotondo. Sarà un evento di  grande divertimento e di buona musica- ci spiega Michele Longo. Sono felice che la mia città condivida con me questo momento molto particolare. L’esperienza di The Voice Senior è come un sogno, un passaggio della mia vita, più che della mia carriera, importantissimo. Quando hai voglia di metterti in gioco e di suonare non ci sono limiti di nessun tipo. Ho sempre creduto che la musica è una delle più importanti creazioni dell’uomo, la possiamo definire come una forza capace di unire le persone e di generare fratellanza. A questi temi ho dedicato un brano musicale, “Suonando e cantando”, un inedito che presenterò proprio durante la serata del 26 febbraio».

L’appuntamento è al Cinema Palladino, sabato 26 febbraio. Ingresso alla serata con contributo volontario per raccolta fondi per la Caritas Interparrocchiale di San Giovanni Rotondo, INFO: 331469235.

ADV Fini autosalone