Servono lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della base Scout “ex Casino Guardaboschi”, tra i lavori anche la realizzazione di una cappella interna, ecco come aderire alla raccolta fondi.

“Con il vostro contributo potremmo portare a termine i lavori e continuare a promuovere, attraverso il metodo educativo scout, attività di soggiorno e crescita delle giovani generazioni, continuando anche ad ospitare gruppi educativi parrocchiali, o con finalità affini, nonché tutti gli amanti della Natura che spesso vengono a farci visita”. Si legge nell’appello lanciato dagli Scout di San Giovanni Rotondo.

“A partire dal 1994 questa base scout ha ospitato campi estivi, vacanze di branco, route e attività varie e da allora il nostro impegno a renderla fruibile è stato costante. Da tempo avevamo in mente di fare dei lavori per dargli maggior lustro, nonché rivalorizzare questo bosco che sempre più sta diventando meta di tanti amanti della natura. Abbiamo messo in campo tutte le nostre forze, fisiche ed economiche, per eseguire molti lavori ma attualmente resta solo tanta buona volontà. Per i prossimi mesi abbiamo programmato: l’adeguamento dei servizi; il rinnovo dei locali cucina e mensa (completo d’arredo); la realizzazione di cappellina interna. Vi aggiorneremo con documentazione fotografica sullo stato avanzamento lavori”. Conclude l’appello.

Per aderire alla raccolta: GoFundMe.com

Google search engine