Il Santuario della Madre di Cristo scelto per girare un film prodotto per la Rai, sopralluogo anche per il nuovo film di Abel Ferrara su Padre Pio.

“Rignano Garganico, con il magnifico Santuario della Madre di Cristo, si è trasformato in un set cinematografico”, lo rende noto il sindaco, Luigi Di Fiore.

“Il Santuario, luogo tanto caro a noi rignanesi, è stato selezionato per girare delle scene di un film prodotto dalla One More Pictures SRL di Roma per la Rai. Inoltre- aggiunge il sindaco –ho accompagnato degli importanti produttori cinematografici in attività di scouting per un altro film su Padre Pio, diretto da un noto regista statunitense(il riferimento è al film del regista statunitense Abel Ferrara, ndr), che sono rimasti entusiasti della bellezza dei nostri paesaggi, colori e ospitalità. In giro, sempre più frequentemente, si parla di Rignano e di quanto bella sia. Ma non finisce qui. Continuiamo, in silenzio, a lavorare duramente per promuovere la nostra meravigliosa terra”. Conclude.

Google search engine