Agenzia Valerio

Presentazione del libro di Mari Albanese e Angelo Sicilia, interverrà l’autrice del volume, l’incontro, patrocinato dal comune, è organizzato dall’Associazione Bantù in collaborazione con la Pro Loco di Monte.

Domenica 7 novembre alle ore 18,30 presso il Museo Etnografico Tancredi di Monte Sant’Angelo, si terrà la presentazione del libro di Mari Albanese e Angelo Sicilia “Io, Felicia. Conversazioni con la madre di Peppino Impastato”.nL’ autrice ci aiuterà a decifrare il messaggio che si cela dietro le parole di una madre che fa memoria dell’impegno e del coraggio di un figlio che, ancora oggi, continua a parlare a tutti coloro che non vogliono rendersi colpevoli girando la testa di fronte alla mafia

Programma: Saluti: Pierpaolo d’Arienzo (Sindaco di Monte Sant’Angelo); Lea Basta (Presidente Pro Loco. Introducono: Lucia Armillotta e Leo Rinaldi (Associazione Bantù).Intervengono: Giovanni Vergura (Presidente del Consiglio Comunale); Mari Albanese(Autore del Libro). Modera: Michele del Sordo.

L’incontro, patrocinato dal comune di Monte Sant’Angelo, è organizzato dall’Associazione Bantù in collaborazione con la Pro Loco di Monte Sant’Angelo.

Per l’accesso ai locali è necessario esibire il green pass e l’utilizzo della mascherina.

ADV Fini autosalone

ADV Fini autosalone