Agenzia Valerio

All’inaugurazione era presente anche l’assessore alla sanità della Regione Puglia, Pier Luigi Lopalco, e il direttore ASL Foggia, Vito Piazzolla.

“Avere una struttura di questo tipo, che fa prevenzione, cura e agisce nell‘emergenza è fondamentale per ogni comunità- dichiara il sindaco di San Giovanni Rotondo, Michele Crisetti. Significa occuparsi di tutti, anche di quelli che a detta di qualcuno sono “invisibili” ma che in realtà sono molto più visibili di tanti, fare rete con tutte le figure che operano con la loro professionalità in questo ambito perché ogni singolo cittadino possa stare bene e abbia qualcuno accanto che si preoccupi di lui e che se ne prenda cura in maniera incondizionata. Punto di forza, unione, incastro perfetto di una società che funziona e che non lascia indietro nessuno”.

Il sindaco ha concluso ringraziando il direttore ASL Foggia, Vito Piazzolla, l’assessore Pier Luigi Lopalco e tutti quelli che stamattina sono intervenuti all’evento “oltre che agli operatori sanitari, amministrativi e tecnici che hanno permesso di raggiungere questo risultato”. Ha concluso Crisetti.

ADV Fini autosalone

ADV Fini autosalone