Agenzia Valerio

L’associazione Bantù di Monte Sant’Angelo organizza un confronto tra i candidati sindaco per le prossime elezioni amministrative che si terranno il 12 giugno.

All’invito dell’associazione hanno risposto i due candidati, Pierpaolo d’Arienzo e Felice Scirpoli, che risponderanno alle domande del giornalista del Fatto del Gargano, Gennaro Tedesco.

L’evento si terrà martedì 31 maggio, alle ore 19.00, presso l’Auditorium “Peppino Principe” a Monte Sant’Angelo. L’associazione, presieduta da Lucia Armillotta e Leo Rinaldi, è da anni impegnata in numerose attività di carattere sociale e culturale, oltre che nella promozione di percorsi di legalità e partecipazione attiva alla vita pubblica.

«Abbiamo proposto ai due candidati, che ringraziamo per aver accettato l’invito, di confrontarsi su temi a noi estremamente cari e che fanno parte di numerose iniziative proposte in questi anni di impegno, che abbiamo sintetizzato nel titolo dell’incontro: “Amministrazione condivisa” -fanno sapere gli organizzatori dell’evento. Il nostro proposito è quello di cercare di andare oltre la narrazione “classica” delle campagne elettorali per fornire agli elettori tutti gli strumenti necessari per una scelta consapevole e responsabile, per questo l’incontro focalizzerà l’attenzione sui temi della partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa».

Ingresso libero a disponibilità limitata nel rispetto delle misure di prevenzione sanitaria in vigore.

ADV Fini autosalone